IT | EN
6-2013
MAISON LANCÔME

Milano, 1 Giugno 2013 - per la prima volta in Italia, Lancôme apre le porte della sua esclusiva Maison.
In un ambiente raffinato, che riflette il prestigio internazionale dell’iconico marchio, si potrà vivere un’esperienza unica, un viaggio nelle radici della marca nata nel 1935.
Per l’allestimento del suo elegante appartamento Lancôme ha chiesto la collaborazione di cinque aziende d’eccezione: Adele-C, Barovier&Toso, Ethimo, Longhi e Penta Light.
Aprendo la porta della Maison Lancôme si è subito proiettati nel magico mondo del lusso contemporaneo LONGHI. All’Ingresso e nella Sala Absolue, troviamo collezioni che rispecchiano i valori di una precisa filosofia progettuale: attenzione per il comfort, funzionalità e ricerca di un design che rende ogni elemento parte di un sistema coordinato, dall’impronta sobria ed elegante. L'attenzione al dettaglio si coniuga con l'uso di materiali esclusivi, essenze lignee lavorate da operatori altamente preparati marmi, pietre e pelli accuratamente selezionate e lavorate con procedimenti naturali che rispettano l'ambiente.
Ogni pezzo è fatto a mano, spesso su misura, e sottoposto a controlli per offrire il massimo della qualità, conferendogli un valore unico, esclusivo e dalle caratteristiche eccellenti totalmente Made in Italy.